Collegarsi con i dispositivi di comunicazione e conversazione
Sentire meglio non è importante solo per conversare di persona. Un apparecchio acustico dotato di funzionalità BluetoothTM accrescerà notevolmente il suo piacere di telefonare, guardare la TV, ascoltare musica e molto altro.
Il dispositivo “Streamer” cattura i segnali B!uetoothTM dal suo cellulare, dalla TV o da altre sorgenti, e li trasferisce wireless (senza fili) ai suoi apparecchi acustici.
TV
Un trasmettitore BluetoothTM, collegato all’uscita audio della sua TV, trasmette wireless i suoni ai suoi apparecchi acustici attraverso lo Streamer.
Lei quindi è libero di impostare il suo volume preferito senza disturbare gli altri intorno a lei. La qualità sonora è eccellente.
Telefono
La connessione BluetoothTM le consente di utilizzare a mani libere sia i telefoni di casa che i cellulari. Le serve solo collegare una sola volta ciascun dispositivo. Dopodiché tutte le chiamate verranno trasferite direttamente ai suoi apparecchi acustici e lei sentirà i suoni con entrambe le orecchie.
Conferenze o presentazioni
Un altro eccellente vantaggio della tecnologia wireless è capire a grande distanza, come ad una conferenza o una presentazione. Basta far indossare al relatore un piccolo microfono a pulce, e lei può agevolmente sentire nei suoi apparecchi ciò che dice, indipendentemente dalla distanza.
La cosa migliore è provare un apparecchio acustico non appena si riscontrano difficoltà uditive
Basta sincerarsi personalmente di cosa sono capaci gli apparecchi acustici di ultima generazione. E lasciandosi consigliare da un professionista dell’udito sicuramente troverà la soluzione che più le si confà sotto ogni aspetto.
Un udito migliore è un investimento a lungo termine perla sua salute e il suo benessere. Potrà vivere sereno a lungo con gli apparecchi che sceglierà.
Il suo professionista dell’udito di fiducia sarà ben lieto di rispondere ad ogni quesito che vorrà rivolgergli, e di dedicarle del tempo per valutare tutte le varie opzioni adatte a lei, Sarà sempre disponibile a supportarla.